Quotidiano | Categorie: Politica

Continua il tour del M5s nel vicentino: segnali di partecipazione attiva

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 6 Febbraio 2013 alle 14:40 | 0 commenti

ArticleImage

Movimento 5 stelle Ovest vicentino - Come lo Tsunami Tour di Beppe Grillo (a Vicenza sabato alle ore 17:00) che sta riempiendo le piazze di tutta Italia, anche le serate del Movimento 5 Stelle dell'Ovest vicentino stanno riscuotendo una buona partecipazione di cittadini.  Dopo le prime 3 serate a Castelgomberto, San Germano e Brendola, stasera saremo a Trissino per poi "sbarcare" a Valdagno domani Giovedi 7 febbraio 2013.

Alla serata di San Germano, comune di 1000 abitanti, sono intervenute circa 20 persone, mentre ieri sera a Brendola (6000 abitanti) all'incirca 40 cittadini hanno partecipato attivamente al dibattito.
L'obiettivo delle serate infatti non è solo presentare il Movimento 5 Stelle, bensì mostrare come si concretizzi la partecipazione attiva, bandiera del Movimento 5 Stelle.
Come conseguenza delle domande emerse nelle serate sono stati trattati svariati temi tra cui vi segnalo:
- Lavoro: sicuramente al primo posto, sia dal punto di vista del dipendente, sia dal punto di vista dei piccoli imprenditori;
- Sicurezza: è stato infatti evidenziato dai presenti che è meglio avere qualche aereo in meno. e più risorse per le forze dell'ordine; ma si è parlato anche di sicurezza ambientale (grandi opere, inquinamento, ecc).
- Trasparenza e Etica: oggi più che mai necessarie per sperare in un cambiamento reale.
Questi sono sono alcuni dei temi trattati durante le serate che però cambiano di vola in volta a seconda dei partecipanti. In pratica ogni serata è un vento a se.
Come già anticipato, I PROSSIMI INCONTRI SONO:
- Stasera 06.02.2013 ore 21:00 a TRISSINO presso la PROLOCO - Pizza Municipo,1
- Domani 07.02.2013 ore 21:00 a VALDAGNO presso la SALA MARZOTTINI - Via Gaetano Marzott, 1/C
La settimana prossima arriveremo ad Arzignano, Lonigo e Chiampo.

Leggi tutti gli articoli su: Beppe Grillo, Appuntamenti, M5S

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network