Continua il tour del M5s nel vicentino: segnali di partecipazione attiva
Mercoledi 6 Febbraio 2013 alle 14:40 | 0 commenti
Movimento 5 stelle Ovest vicentino - Come lo Tsunami Tour di Beppe Grillo (a Vicenza sabato alle ore 17:00) che sta riempiendo le piazze di tutta Italia, anche le serate del Movimento 5 Stelle dell'Ovest vicentino stanno riscuotendo una buona partecipazione di cittadini. Â Dopo le prime 3 serate a Castelgomberto, San Germano e Brendola, stasera saremo a Trissino per poi "sbarcare" a Valdagno domani Giovedi 7 febbraio 2013.
Alla serata di San Germano, comune di 1000 abitanti, sono intervenute circa 20 persone, mentre ieri sera a Brendola (6000 abitanti) all'incirca 40 cittadini hanno partecipato attivamente al dibattito.
L'obiettivo delle serate infatti non è solo presentare il Movimento 5 Stelle, bensì mostrare come si concretizzi la partecipazione attiva, bandiera del Movimento 5 Stelle.
Come conseguenza delle domande emerse nelle serate sono stati trattati svariati temi tra cui vi segnalo:
- Lavoro: sicuramente al primo posto, sia dal punto di vista del dipendente, sia dal punto di vista dei piccoli imprenditori;
- Sicurezza: è stato infatti evidenziato dai presenti che è meglio avere qualche aereo in meno. e più risorse per le forze dell'ordine; ma si è parlato anche di sicurezza ambientale (grandi opere, inquinamento, ecc).
- Trasparenza e Etica: oggi più che mai necessarie per sperare in un cambiamento reale.
Questi sono sono alcuni dei temi trattati durante le serate che però cambiano di vola in volta a seconda dei partecipanti. In pratica ogni serata è un vento a se.
Come già anticipato, I PROSSIMI INCONTRI SONO:
- Stasera 06.02.2013 ore 21:00 a TRISSINO presso la PROLOCO - Pizza Municipo,1
- Domani 07.02.2013 ore 21:00 a VALDAGNO presso la SALA MARZOTTINI - Via Gaetano Marzott, 1/C
La settimana prossima arriveremo ad Arzignano, Lonigo e Chiampo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.