Conte, Fli: il Veneto colpito dall'alluvione può contare sull'impegno di Futuro e Libertà
Martedi 9 Novembre 2010 alle 16:18 | 0 commenti

Giorgio Conte, Fli - On. Conte, vice capogruppo di FLI: il Veneto colpito dall'alluvione può contare sull'impegno di Futuro e Libertà .
"Il Presidente Fini è costantemente aggiornato sulla drammatica situazione in cui versa il Veneto e in particolare la provincia e la città di Vicenza. Rendo noto che FLI sta già operando nelle sedi opportune per assicurare al nostro territorio tutto il supporto necessario per risollevarsi in fretta".
"In particolare - prosegue Conte - in occasione della legge di stabilità , in discussione in questi giorni alla Camera, il gruppo di Futuro e Libertà è impegnato nell'intraprendere azioni atte a ricavare tutte le risorse che il Veneto merita, tenuto conto della sua generosità e dell'alto tasso di economia e sviluppo, che va conservato anche nell'interesse dell'intero sistema paese.
Non può e non deve più accadere che una regione importante come il Veneto possa soffrire la scarsa attenzione dei media nazionali registrata in questi giorni.
Il Veneto ha dato e continuerà a offrire molto alla Nazione. In questa occasione ha la necessità di ricevere le giuste e dovute attenzioni.".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.