Contatti tra industria italiana ed argentina: "grandi aspettative"
Martedi 17 Maggio 2016 alle 23:53 | 0 commenti
Scalfarotto da presidente Argentina, 'Molte complementarietà ' fra i due paesi
Puntare non solo al breve termine ma ad "una strategia di lungo periodo", in un paese che ha "potenzialità " oltre ad una grande "complementarietà " con l'industria italiana: lo ha sottolineato il sottosegretario allo sviluppo economico, Ivan Scalfarotto, al termine di un incontro stamani a Buenos Aires con il presidente Mauricio Macri. Dopo il colloquio alla Casa Rosada, Scalfarotto ha insieme al ministro per la produzione Francisco Cabrera rivolto un breve saluto agli imprenditori e autorità , in vista della 'due giorni' di incontri in occasione della maximissione italiana, in totale circa 140 persone, nella capitale.
"E' stato il premier Matteo Renzi a dare avvio a questa serie di contatti con l'industria, le finanze e lo Stato italiano, oltre che con gli istituti di ricerca e le università ", ha ricordato Cabrera, segnalando le "grandi aspettative" da parte argentina.
Petrolio:chiude in rialzo a Ny a 48,3dlr
Il petrolio chiude in rialzo a New York, dove le quotazioni salgono dell'1,24% a 48,31 dollari
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.