Consiglio regionale del Veneto, un minuto di silenzio per le vittime di Berlino e per l'ambasciatore russo Andrej Karlov assassinato ad Ankara
Martedi 20 Dicembre 2016 alle 11:01 | 0 commenti
Consiglio regionale del Veneto
Roberto Ciambetti, Presidente del Consiglio regionale del Veneto, ha dato l’avvio questa mattina alla seduta del Consiglio regionale del Veneto con un minuto di silenzio per “per commemorare le 12 vittime tedesche della strage di Charlottenburg a Berlino affiancando a loro nel ricordo Andrej Karlov, ambasciatore russo in Turchia assassinato ad Ankara - ha detto Ciambetti - Oggi siamo chiamati a interrogarci ancora una volta e non solo in questo momento di riflessione sulle radici della violenza che, per usare le parole di Gandhi, ovunque nel mondo, non dimentichiamolo mai, sono ‘la ricchezza senza lavoro, il piacere senza coscienza, la conoscenza senza carattere, il commercio senza etica, la scienza senza umanità , il culto senza sacrificio, la politica senza principi’. Dopo il minuto di silenzio è proseguito il dibattito sulla legge di stabilità e il collegato a questa.
Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.