Consiglio comunale: altra protesta "manifesta". Equizi contro modalita abbattimento pioppo
Mercoledi 15 Dicembre 2010 alle 19:16 | 0 commenti
Durante il consiglio comunale di oggi era prevista una richiesta di dibattito sulle contestate modalità di abbattimento notturno e con dispiegamento di forza pubblica del pioppo di Borgo Scroffa. La richiesta era firmata da Bottene, Franzina, Meridio, Rucco, Zocca, Abalti e Sorrentino.
Appena iniziata l'esposizione un gruppo di manifestanti con Franca Equizi ha esposto dei "forti" cartelli di protesta che presentiamo per libera informazione, ma che non hanno trovato reazione alcuna tra tutti i consiglieri.
Alla fine della discussione, comunque, la votazione sulla richiesta di stigmatizzare i "comportamenti che denotano un basso tasso di democrazia dell'amministrazione", a maggioranza (col sindaco che non è intervenuto se non in sede tecnica, essendo direttamente coinvolto nella richiesta di censura) ha rinviato il tutto alla conferenza dei capigruppo cioè, secondo la Bottene, a ... tempi indefiniti con ciò scatenando una rumorosa protesta da parte della capogruppo di Vicenza Libera - No Dal Molin.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.