Quotidiano | Categorie: Politica

Consiglio comunale a Caldogno

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 5 Ottobre 2009 alle 12:43 | non commentabile

Comune di Caldogno

Caldogno - Il Consiglio comunale di Caldogno è convocato in seduta pubblica mercoledì 7 ottobre alle 19 nella sala delle adunanze.
Nello specifico, l'ordine del giorno prevede:


1. Lettura e approvazione dei verbali della seduta precedente.
2. Approvazione del Regolamento Intercomunale dei Comuni di Caldogno e Sovizzo per la concessione dei bonus per le famiglie numerose - periodo 08/10/2009 - 30/06/2010.
3. Approvazione della modifica al Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2009-2011 e relativo elenco annuale 2009.
4. Bilancio di previsione 2009 - Variazioni, storni e applicazione quota avanzo di amministrazione 2008. Approvazione prospetti, definizione obiettivi programmatici relativi al patto di stabilità interno 2009/2011.
5. Ricognizione dello stato di attuazione dei programmi e salvaguardia degli equilibri di bilancio dell'esercizio finanziario 2009.
6. Ordine del giorno relativo al patto di stabilità interno anno 2009.
7. L.R. 10 luglio 2009 n. 14 "Interventi regionali a sostegno del settore edilizio e per favorire l'utilizzo dell'edilizia sostenibile e modifiche alla Legge Regionale del 12 luglio 2007 n.16 in materia di barriere architettoniche" - applicazione ai sensi dell'art. 9 comma 5.
8. Individuazione zona di degrado ed ambito da assoggettare a Piano di Recupero ai sensi dell'art. 27 della legge 05/08/1978 n. 457 e dell'art. 7 delle N.T.A. del P.R.G.
9. 1^ variante al P.U.A. "Parco Madre Teresa di Calcutta" solamente per UMI n. 2 - adozione.
10. Risposta e presentazione eventuali interrogazioni.

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Caldogno, consiglio comunale





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network