Consiglieri del PdL:critiche a ciclabile S. Feilce
Venerdi 1 Ottobre 2010 alle 16:05 | 0 commenti
Consiglieri Comunali del PdL - Con grande clamore il viceassessore alla mobilità Claudio Cicero ci informa oggi che la pista ciclabile a S. Felice verrà realizzata.
E' il coronamento di un obiettivo che si era dato già durante l'Amministrazione Hullweck e che si era fermato quando parte delle sue deleghe passarono di mano ad altro collega di giunta.
Smessa la casacca del camerata ed indossata rapidamente quella del civico disponibile a 360° per l'Amministrazione Variati, Claudio passa sopra alle richieste dei commercianti della zona "per il bene della città ".....
Di fronte a questa scelta scellerata, che aveva suscitato dubbi sia nel centrodestra che nel centrosinistra, il PdL metterà in atto ogni strumento teso ad impedire che vengano calpestati i diritti di chi in quella parte di città vive e lavora ed esprimiamo forte preoccupazione per la leggerezza con cui si sta affrontando una scelta che pagheranno in molti.
Non sarà assecondando i deliri di Cicero, frustrati nel passato, che verranno risolti i problemi viabilistici della città , epperò i suoi capricci stanno emergendo chiaramente e l'attuale Amministrazione li sta assecondando mettendo in seconda fila altri assessori, quelli sì di centrosinistra, che in passato avevano espresso posizioni molto lontane da quelle del vice alla mobilità .
Ferma condanna da parte nostra all'operazione ciclabile a S. Felice, sia nella forma (priva delle regole più elementari di dialogo democratico con i residenti ed i commercianti), che nella sostanza perché non porterà alcun beneficio alla città ma solo nuovi e più gravi problemi.
I Consiglieri Comunali del PdL
Arrigo Abalti, Maurizio Franzina, Gerardo Meridi, Francesco Rucco, Valerio Sorrentino, Marco Zocca, Lucio Zoppello
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.