Consegnati gli attestati a cinquanta partecipanti al corso di autodifesa
Lunedi 9 Marzo 2015 alle 16:14 | 0 commenti
Acli di Vicenza - Questa sera alle 18.15 nella palestra dell’Istituto “A. Rossi†di Vicenza il maestro di Krav maga, Roberto Catania, consegnerà gli attestati di partecipazione ad una cinquantina di partecipanti al Corso gratuito di difesa personale promosso da Us Acli con il patrocinio dell’Ipa, l’International police association. Sei incontri, di cui uno teorico, che hanno visto protagonisti cittadini di Vicenza e provincia dai 16 ai 60 anni, a cui appartenenti alla Polizia di Stato hanno fornito validi suggerimenti pratici.
“Il risultato raggiunto ci riempie di orgoglio – commenta il maestro Roberto Catania, coordinatore del corso – tanto più che una ventina di partecipanti ha deciso di andare avanti con la disciplina, partecipando agli step successivi. Si è formato un gruppo affiatato di donne e uomini, che hanno preso parte agli incontri con entusiasmo, anche rappresentando le proprie esperienze personaliâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.