Quotidiano |

Conquistare i clienti: lo insegna gratuitamente Confesercenti

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 6 Giugno 2011 alle 13:30 | 0 commenti

ArticleImage

Confesercenti Vicenza - Confesercenti Vicenza propone due corsi gratuiti, aperti a tutti gli imprenditori del mondo della ristorazione, che tratteranno il tema che sta più a cuore a tutte le realtà commerciali: "Il Cliente Diamante: saper conquistare e fidelizzare il cliente con una comunicazione efficace e un marketing mirato".

Il primo ciclo, formato da quattro incontri di quattro ore, si svolgerà tra giugno e luglio 2011, mentre, dopo la pausa estiva, si riprenderà a fine settembre con un secondo corso di approfondimento che verterà su una tematica più specifica "il Co-marketing: come raggiungere più clienti diminuendo i costi, azioni in un'ottica di novità".
"Il Cliente Diamante" punta su teoria e pratica per sviluppare strategie e tecniche innovative di fidelizzazione ottimizzando i costi e l'impegno nell'ottica di superare e sviluppare la propria competitività in questo periodo di crisi. La docente Fabrizia Da Re è da anni impegnata nella formazione e nella consulenza aziendale, ha seguito imprese operanti in molti settori diversi curando progetti innovativi di new economy, piani di marketing strategico e tecniche di posizionamento sul mercato.
Il percorso formativo si svolgerà presso la sede Confesercenti di via Zampieri 19 a Vicenza nelle giornate più consone al settore ed è dedicato a titolari di imprese della ristorazione e pubblici esercizi o a loro collaboratori familiari e soci, 15 sono i posti disponibili. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Confesercenti Vicenza al numero 0444.569933 o via email [email protected]


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network