Congresso veneto Testimoni di Geova, in 1500 volontari "tirano a lucido" lo stadio
Martedi 14 Luglio 2015 alle 21:54 | 0 commenti
I Testimoni di Geova di Vicenza presentano un evento che precede il congresso
Muniti di scope e palette, nonostante la calura estiva, oltre 1500 volontari già da domenica scorsa si sono presentati allo stadio “Bentegodi†per tirare a lucido spalti e tribune. Il tutto in preparazione del loro prossimo congresso di zona, per il quale sono previsti circa 17.000 presenti provenienti da tutto il Veneto e Trentino Alto Adige.
Al congresso 2015 dal tema “Imitiamo Gesù!†i Testimoni di Geova prenderanno in esame vari fattori che concorrono alla felicità familiare. Durante il programma di tre giorni verrà spiegato in che modo l’esempio di Gesù può fornire a genitori e figli gli strumenti per rafforzare e unire le famiglie.
Verrà anche fatta una stimolante disamina del famoso Sermone del Monte pronunciato da Gesù. Marco Menara, portavoce del congresso per Vicenza, spiega: “Il Sermone del Monte contiene consigli sempre attuali che possono aiutare i genitori a usare meglio il loro tempo e le loro risorse per creare un ambiente familiare più amorevole e sicuroâ€.
I Testimoni di Geova invitano persone di ogni età ad assistere all’evento. Il congresso inizierà questo venerdì 17 luglio. Tutti e tre i giorni le sessioni inizieranno alle 9.20. L’ingresso è libero. I congressi dei Testimoni di Geova sono sostenuti da offerte volontarie.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.