Congresso nazionale di Veneto Stato domenica a Vicenza
Venerdi 28 Settembre 2012 alle 19:56 | 0 commenti
Veneto Stato - Domenica 30 settembre a Vicenza Veneto Stato si incontra con tutti i suoi soci per continuare la strada per l'indipendenza del Veneto, una via legale e pacifica attuabile attraverso un referendum. A Villa Bonin Maistrello, per tutto il giorno, saranno presenti oltre mille soci per eleggere il nuovo presidente ed il nuovo direttivo nazionale di Veneto Stato.
Tutti i soci ringraziano la grande opera svolta dall'attuale Presidente di Veneto Stato, Lucio Chiavegato, instancabile anima dell'indipendentismo Veneto che ha pubblicamente affermato di non volersi ricandidare.
Il convegno prevede l'elezione del nuovo presidente di Veneto Stato e la scontata riconferma di Antonio Guadagnini alla segreteria mentre il "Minor Consiglio" e il "Consiglio dei Diexe" vedono una nutrita schiera di candidati di tutto rispetto pronti a lavorare per il loro movimento che persegue l'autodeterminazione e la rinascita del Veneto come uno Stato Indipendente.
Questo comunicato ha la finalità di far sapere ad ogni Veneto che Veneto Stato, instancabilmente, lavora per un futuro migliore di quella che oggi è una regione che è stata traino per l'economia e la crescita dell' Italia e che ora viene trattata a pesci in faccia al grido di " evasori, evasori".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.