Confindustria, Zuccato: "fiducia in Squinzi, neo presidente. Ora bisogna serrare ranghi"
Giovedi 22 Marzo 2012 alle 17:57 | 0 commenti
Confindustria Vicenza - "Massima fiducia e stima nel nuovo Presidente. Credo che, alla fine, sia stato un bene avere al nostro interno un confronto così franco: ci ha consentito di mettere al centro della discussione temi decisivi per il futuro della nostra Associazione e di tutti gli imprenditori italiani. Ora dobbiamo serrare i ranghi, affrontare compatti il momento economico e lavorare tutti nella stessa direzione.
Le sfide che ci attendono sono complesse e sono affrontabili solo se ci muoviamo come sistema. Lo scontro dialettico fa parte della competizione, ma la nostra associazione è salda sui punti del programma del presidente designato Giorgio Squinzi: tutti noi vogliamo far ritrovare la crescita a questo Paese, avere progresso economico, civile e sociale. Il neo presidente riceve un testimone importante: Emma Marcegaglia gli consegna un'organizzazione in salute, che in questi anni ha aumentato gli iscritti e la sua centralità nel sistema Italia. Quindi voglio, prima di ogni altra cosa, rinnovare il mio grazie ad Emma: è stata un grande Presidente, che ha condotto Confindustria in anni difficilissimi, con mano salda e grande lungimiranza. A Giorgio Squinzi vanno invece i miei migliori auguri di buon lavoro: sono certo che saprà rappresentare al meglio gli imprenditori italiani in un momento così difficile per la vita del nostro Paese".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.