Confindustria Vicenza e il candidato Squinzi: l'alternativa è Bombassei
Lunedi 20 Febbraio 2012 alle 21:01 | 0 commenti
Confindustria Vicenza - Confindustria Vicenza si esprimerà sul candidato alla presidenza nazionale dopo l'incontro del 29 febbraio con Squinzi. Lo ha deciso la Giunta dell'associazione vicentina.
Si è riunita oggi la giunta di Confindustria Vicenza per discutere, tra i vari argomenti all'ordine del giorno, anche sulla scelta del candidato da appoggiare per la successione del Presidente nazionale uscente, Emma Marcegaglia (nella foto da sx Squinzi e Bombassei).
A seguito del ritiro del candidato veneto Andrea Riello, la giunta ha deciso di aspettare l'incontro che gli Industriali veneti avranno con Giorgio Squinzi, il 29 febbraio a Mestre, per esprimere in seguito la propria preferenza .
Con l'altro candidato Alberto Bombassei, una delegazione di Confindustria Vicenza ha già avuto l'opportunità di dialogare nel corso del confronto svoltosi a Villa Braida (Mogliano Veneto) lo scorso 7 febbraio.
Il presidente degli industriali berici Roberto Zuccato esporrà quindi ai saggi di Confindustria, il 7 marzo, la preferenza dell'associazione vicentina per il nuovo vertice nazionale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.