Confindustria Veneto, domani l'investitura di Roberto Zuccato
Martedi 12 Febbraio 2013 alle 15:45 | 0 commenti
Confindustria Veneto - Mercoledì 13 febbraio 2013 si terranno a Mestre, all’NH Laguna Palace, due importanti incontri per gli imprenditori veneti. Il primo, a porte chiuse, è il Consiglio Regionale di Confindustria Veneto, nel corso del quale verrà eletto e ufficializzato il nuovo Presidente che guiderà gli imprenditori veneti per il quadriennio 2013-2017. Alle ore 10:30 è prevista poi una Conferenza Stampa con il Presidente uscente, Andrea Tomat e con il Neo Eletto Presidente Roberto Zuccato (candidato unico alla presidenza).
Il secondo, un appuntamento pubblico aperto anche alla stampa, previsto per le ore 11:00 - gli “Stati Generali di Confindustria Veneto†– sarà un incontro importante per il sistema associativo regionale al quale per la prima volta parteciperanno tutti gli organi direttivi delle sette territoriali venete e gli imprenditori che ricoprono cariche associative. Un momento di confronto e di analisi dello scenario economico attuale e delle nuove frontiere della rappresentanza industriale. La relazione del presidente uscente Andrea Tomat aprirà i lavori della parte pubblica. Le nuove rotte per svoltare oltre la crisi, le nuove frontiere della rappresentanza, le reti d’impresa e la cultura dell’aggregazione saranno al centro della conversazione con i Vice Presidenti di Confindustria Antonella Mansi e Aldo Bonomi. A chiudere l’appuntamento sarà il Neo eletto Presidente di Confindustria Veneto, Roberto Zuccato con una relazione di presentazione del suo programma.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.