Quotidiano | Categorie: Vacanze

Confesercenti Vicenza in crociera per promuovere i sapori veneti

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 7 Luglio 2011 alle 11:02 | 0 commenti

ArticleImage

Confesercenti Vicenza  -  Confesercenti rinnova per il terzo anno consecutivo la partnership con MSC Crociere per promuovere il Veneto a bordo della nave Orchestra dal 15 al 23 ottobre 2011 con rotta Spagna, Portogallo e Gibilterra. Sull'onda, e in questo caso lo si può ben dire, del successo ottenuto nelle precedenti edizioni, durante la crociera saranno create delle "isole dei sapori" in punti strategici della nave dove si promuoveranno prodotti veneti con speciali degustazioni, incluse nella quota per tutti i clienti che acquisteranno con Confesercenti e a pagamento a prezzo promozionale, per gli altri ospiti della nave.

Inoltre, durante la crociera chef e sommelier qualificati si alterneranno nella gestione di vari corsi gratuiti, dedicati ai piatti e ai vini nostrani, a cui gli ospiti potranno liberamente iscriversi.
"Crediamo fortemente nel turismo come risorsa inestimabile del nostro territorio e crediamo che sia importante creare sinergie eccellenti e formule nuove per far conoscere il Veneto all'estero e spesso anche ai nostri connazionali" commenta il Direttore Vincenzo Tamborra "e' importante unire le forze in primis fra i nostri territori provinciali e poi fra imprese italiane di qualità per dire di più sulla nostra regione ricca di bellezze e di prodotti d'eccezione".
La crociera unirà al relax, al divertimento e alle visite culturali caratteristiche di questa tipo di vacanza anche momenti enogastronomici e di formazione per imparare godendosi i prodotti più tipici del Veneto. Il viaggio sarà proposto a prezzi promozionali presso le sedi di Confesercenti Vicenza al numero 0444.569933, mail: [email protected] sito internet: www.confesercenti.vicenza.it

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network