Confesercenti Vicenza in crociera per promuovere i sapori veneti
Giovedi 7 Luglio 2011 alle 11:02 | 0 commenti
Confesercenti Vicenza - Confesercenti rinnova per il terzo anno consecutivo la partnership con MSC Crociere per promuovere il Veneto a bordo della nave Orchestra dal 15 al 23 ottobre 2011 con rotta Spagna, Portogallo e Gibilterra. Sull'onda, e in questo caso lo si può ben dire, del successo ottenuto nelle precedenti edizioni, durante la crociera saranno create delle "isole dei sapori" in punti strategici della nave dove si promuoveranno prodotti veneti con speciali degustazioni, incluse nella quota per tutti i clienti che acquisteranno con Confesercenti e a pagamento a prezzo promozionale, per gli altri ospiti della nave.
Inoltre, durante la crociera chef e sommelier qualificati si alterneranno nella gestione di vari corsi gratuiti, dedicati ai piatti e ai vini nostrani, a cui gli ospiti potranno liberamente iscriversi.
"Crediamo fortemente nel turismo come risorsa inestimabile del nostro territorio e crediamo che sia importante creare sinergie eccellenti e formule nuove per far conoscere il Veneto all'estero e spesso anche ai nostri connazionali" commenta il Direttore Vincenzo Tamborra "e' importante unire le forze in primis fra i nostri territori provinciali e poi fra imprese italiane di qualità per dire di più sulla nostra regione ricca di bellezze e di prodotti d'eccezione".
La crociera unirà al relax, al divertimento e alle visite culturali caratteristiche di questa tipo di vacanza anche momenti enogastronomici e di formazione per imparare godendosi i prodotti più tipici del Veneto. Il viaggio sarà proposto a prezzi promozionali presso le sedi di Confesercenti Vicenza al numero 0444.569933, mail: [email protected] sito internet: www.confesercenti.vicenza.it
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.