Lettori in diretta | ViPiù Biancorossa | Categorie: Interviste

Conferenza stampa di Nedo Sonetti

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 12 Aprile 2010 alle 17:39 | 0 commenti

 

Mister Sonetti vuole vedere la reazione in campo dei suoi. Il day after la contestazione dei tifosi ad Isola Vicentina, l'allenatore biancorosso vuol sentire poche chiacchiere: " Le risposte non le do io qua, le danno i giocatori in campo. E domani tutti aspettiamo delle risposte. Perchè dopo il secondo tempo di Sabato, hanno avuto ragione i tifosi ad arrabbiarsi, ma anche noi tecnici ci siamo arrabbiati. Inutile star qui a fare filosofia, le risposte arrivano dal campo". 

Non ci saranno Giosa e Gatti, infortunati entrambi e Gatti pure squalificato, per Fortin si spera di recuperarlo in extremis. Una squadra che è sembrata lenta, anche a Sonetti che però analizza: "La velocità è una questione genetica, o ce l'hai o non ce l'hai. Poi però c'è la velocità intellettuale. La capacità cioè di saper leggere o meno le situazioni e reagire". A proposito di reazioni, contro il Modena c'è stata nella ripresa contro il Grosseto la squadra è implosa: " Si, anche se contro il Grosseto, dopo aver rivisto la partita, fino al secondo gol, abbiamo fatto delle cose decenti. Dopo il gol che abbiamo regalato, siamo crollati, inconsciamente ci siamo
arresi. Io sono fisucioso che domani ci sia una reazione. L'ho detto a loro: "Domani ci saranno delle difficoltà, son tutti bravi quando le cose van bene, ma è nelle difficoltà che bisogna saper reagire". 

 

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Nedo Sonetti, Vicenza-Ancona

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network