Conferenza sindaci ex Ulss di Vicenza, Matteo Tosetto (Forza Italia): grazie a Prezalis per la sua disponibilità e ai sindaci che l'hanno votato vicepresidente!
Venerdi 4 Agosto 2017 alle 22:02 | 0 commenti
"Ringrazio sentitamente Eleutherios Prezalis, sindaco di Camisano e medico per aver accettato di candidarsi a vicepresidente della conferenza dei sindaci dell'ULSS di Vicenza (ex Ulss 6) e ringrazio anche gli amministratori che l'hanno votato!": lo afferma nella nota che pubblichiamo il commissario provinciale di Forza Italia, Matteo Tosetto, dopo aver appreso della notizia dagli amministratori locali Carmela Maresca e Ulisse Borotto presenti alla conferenza e componenti del Coordinamento provinciale di FI. "Eleutherios Prezalis è doppiamente competente", prosegue Tosetto: "la sua professione è quella del medico ed è un amministratore locale capace e con tanta esperienza. Per questo motivo qualche settimana fa l'abbiamo nominato responsabile del dipartimento sanità e sociale in seno al Coordinamento provinciale di FI!"
"Devo però complimentarmi anche con Carmela e Ulisse che hanno saputo fare squadra e far convergere le preferenze fino a garantire ad Eleutherios l'elezione!". Alla riunione della Conferenza dei sindaci ex Ulss di Vicenza, erano presenti 33 comuni (su 39): 30 voti sono andati a Prezalis e 3 le schede bianche. La conferenza presieduta da Luca Cavinato, prima della nomina del nuovo vicepresidente, ha recepito e approvato il bilancio socio-sanitario.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.