Confente nominato dal Cda di Veneto Sviluppo in "Nuove Energie"
Mercoledi 8 Febbraio 2012 alle 21:54 | 0 commenti
Costantino Toniolo, Consigliere provinciale Pdl - Il presidente della commissione bilancio, Costantino Toniolo (Pdl), si congratula: ottima scelta!
Il consigliere provinciale vicentino Massimo Confente (PDL), sposato, tre figli, imprenditore del settore della pelle, laureato in economia e commercio, è stato designato dal CdA di Veneto Sviluppo come consigliere in rappresentanza della finanziaria regionale in Nuove Energie, partecipata dalla stessa Veneto Sviluppo attraverso il fondo di capitale di rischio.
"Ritengo che Massimo Confente sia un ottimo referente per Veneto Sviluppo", afferma Costantino Toniolo, presidente della commissione Bilancio del Consiglio regionale del Veneto, "anche per il settore in cui lavora la PMI sostenuta dalla società regionale per lo sviluppo e il consolidamento del suo business".
"Un campo quello dell'antinquinamento e dei sistemi di filtraggio degli scarichi industriali", prosegue Toniolo, "sempre più centrale nella nostra società , per salvaguardare la salute pubblica e preservare l'ambiente e poterlo consegnare alle nuove generazioni in ottimo stato".
Nuove Energie realizza sistemi antinquinamento per scarichi civili e industriali e processi intermedi. E' titolare di numerosi brevetti nazionali e internazionali ed è specializzata nella costruzione di macchinari per la filtrazione e la microfiltrazione delle acque reflue.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.