Confcommercio, Soprana nominato anche presidente delegazione di Vicenza
Venerdi 20 Marzo 2015 alle 15:59 | 0 commenti
Confcommercio Vicenza comunica che il presidente della Sezione 1 Centro Storico è stato anche designato alla guida dei commercianti dell’intera città : Stefano Soprana guiderà anche la Delegazione Confcommercio di Vicenza per i prossimi 5 anni. L’incarico gli è stato conferito durante il consiglio di Delegazione, che riunisce tutti e sette i presidenti delle sezioni cittadine, il cui voto è stato unanime a favore della candidatura Soprana.
Si completa così l’assetto dirigenziale della Confcommercio nel Capoluogo, dove l’Associazione rappresenta la stragrande maggioranza delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi.
Questa nomina consente a Stefano Soprana di entrare nel Consiglio provinciale della Confcommercio di Vicenza, completando la rosa dei consiglieri che affiancano il presidente Sergio Rebecca.
Come avvenuto per il centro storico, anche in questo caso Stefano Soprana subentra a Matteo Trevisan, che ricopriva entrambe le cariche.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.