Confartigianato Vicenza ha ospitato un incontro sulla formazione specialistica per gli Odontotecnici
Mercoledi 5 Aprile 2017 alle 15:57 | 0 commenti
Il Centro Congressi di Confartigianato di Vicenza ha ospitato un incontro regionale degli Odontotecnici nel quale, grazie alla partecipazione dello specialista Oriol Dela Mata Y Garcia, intervenuto in virtù della collaborazione con la società Kuraray, i partecipanti hanno potuto approfondire il tema delle nuove tecniche in materia di colorazione interna ed esterna, elementi ceramici avanzati e moderni concetti di bioestetica.
Nell'occasione il presidente provinciale della categoria, Gio Batta Zanin, ha ricordato ai presenti come l'aggiornamento continuo sia uno degli elementi fondamentali "per rimanere competitivi in un'economia di mercato sempre più aggressiva". Inoltre, ha aggiunto Zanin, "con l'avvento delle nuove tecnologie e con gli effetti della globalizzazione, la professione dell'odontotecnico sta mutando velocemente: quindi, in un'ottica di crescita e sviluppo, bisogna essere aperti alle nuove tecnologie, in considerazione anche del fatto che le competenze e la professionalità faranno sempre la differenza".
In quest'ottica, ha concluso il presidente, s'inserisce anche l'impegno della consulta provinciale Arti Sanitarie di Confartigianato Vicenza nell'organizzare momenti formativi che consentono di arricchire il bagaglio di conoscenze.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.