Quotidiano |

Confartigianato Vicenza: assegnate le deleghe ai componenti della giunta esecutiva

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 19 Luglio 2012 alle 17:43 | 0 commenti

ArticleImage

Confartigianato Vicenza - Completata la compagine dei presidenti provinciali di categoria
In occasione della sua prima riunione dopo il rinnovo delle cariche dirigenziali, la Giunta Esecutiva di Confartigianato Vicenza ha provveduto ad assegnare le deleghe relative ai singoli componenti - cui si affianca il direttore generale Pietro De Lotto - nel quadriennio 2012-2016.

Al presidente provinciale Agostino Bonomo spettano il coordinamento delle aree strategico-sindacali associative, i rapporti con Confartigianato regionale e nazionale, la rappresentanza esterna, la comunicazione e i bilanci in collegamento con la direzione generale, mentre il vicepresidente Virginio Piva seguirà le politiche di carattere territoriale per la piccola impresa; Luigino Bari curerà l'area del credito, Valter Casarotto quelle della formazione e del lavoro, Gianluca Cavion avrà il compito di seguire le tematiche relative a energia, ambiente e sicurezza in azienda, Valter Franco Marcon il settore dei servizi associativi, ivi compresi quelli della sfera sociale, e Maria Teresa Faresin si occuperà delle attività di sviluppo d'impresa e della promozione sui mercati dei vari settori attraverso aggregazioni e innovazione tecnologica.
A tale proposito, va sottolineato che nella recente tornata elettorale è stata rinnovata anche la compagine dei presidenti provinciali di Categoria, che attualmente risulta composta da: Stefano Stenta (Abbigliamento), Renata Scanagatta (Acconciatori), Claudio Selmo (Affini all'Edilizia), Paola Zanotto (Arredo), Enrico Tolio (Arti sanitarie), Roberto Cazzaro (Carrozzieri), Giannino Crestani (Ceramica e Vetro), Rinaldo Pellizzari (Comunicazione), Arnaldo Luigi Guglielmini (Concia, Chimica e Plastica), Gianfranco Fantin (Dipintori), Giovanni Lovato (Edili), Maurizio Pellegrin (Elettricisti e Antennisti), Maurizio Concato (Elettromeccanica), Valeria Sylvia Ferron (Estetica), Paolo Bittante (Fotografi), Luigi Sella (Legno), Matteo Bertola (Marmo e Pietra), Ezio Zerbato (Metalmeccanica), Fabrizio Argenta (Meccanici e Affini), Franco Pozzebon (Metalli Preziosi), Emanuele Magnabosco (Movimento terra), Ruggero Garlani (Panificatori), Roberto Agosti (Pasticceri e Gelatieri), Carlo Zampieri (Prodotti Alimentari vari), Carla Luigina Lunardon (Pulisecco), Luigi Miazzo (Restauro e Arti varie), Christian Malinverni (Ristoranti e Bar), Giancarlo Gili (Serramentisti), Stefania Dal Maistro (Servizi Casa), Dario Dalla Costa
(Termoidraulici e altri Installatori), Sergio Cisco (Tipografi e Stampatori), Maria Teresa Faresin (Trasporto merci) e Willy Rodolfo Della Valle (Trasporto persone).

Leggi tutti gli articoli su: Giunta, Confartigianato Vicenza

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network