Quotidiano | Categorie: Sindacati

Concluso il congresso Provinciale Cisl Fp

Di Angela Mignano Martedi 12 Febbraio 2013 alle 10:29 | 0 commenti

ArticleImage

A seguito dei lavori Congressuali svoltisi lo scorso 7 febbraio 2013 e delle conclusioni assunte dal Consiglio Generale Territoriale, Ruggero Bellotto, oltre a ringraziare per la rinnovata fiducia avuta quale segretario generale Cisl Fp, e per la disponibilità dei collaboratori si è complimentato con chi ha assunto cariche elettive in seno agli organismi direttivi della nostra Federazione Territoriale e ha inviato una lettera e dei documenti che pubblichiamo intergralmente.

"Care/i Colleghe/i, come emerso dallo stesso Congresso, il compito assegnatoci è reso particolarmente difficile dal perdurare della crisi economica e dalle ricadute che penalizzano le lavoratrici ed i lavoratori impiegate/i nei servizi pubblici diretti alle nostre comunità vicentine, pertanto, dovremo rapidamente concretizzare la riorganizzazione interna alla nostra organizzazione per avviare poi con celerità un adeguato programma formativo indirizzato ai componenti SAS ed RSU, arrivando quindi a supportarli adeguatamente in ciascun posto di lavoro al fine di tutelare al meglio gli interessi di tutti gli iscritti Cisl Fp, rispondendo alle loro legittime aspettative, valorizzando le loro professionalità e difendendo lo stato occupazionale troppo spesso aggredito dalla malaPolitica e dai malaAmministratori. Con tali orientamenti e ricercando una sempre maggiore trasparenza da realizzare in una comunicazione sempre più tempestiva e capillare, unitamente alle congratulazioni che vi rivolgo con amicizia, vi trasmetto in allegato alla presente:
il riepilogo del nuovo quadro dirigente della nostra Federazione Territoriale;
i nominativi dei delegati ai congressi Cisl UST Vicenza e Cisl Fp Veneto;
copia della mia relazione proposta ai lavori congressuali;
la Mozione finale approvata all'unanimità dal Congresso.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network