Quotidiano | Categorie: Sanità

Conclusa la prima edizione di Med.IT, tecnologia al servizio del paziente

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 30 Marzo 2011 alle 19:53 | non commentabile

ArticleImage

Fiera di Vicenza  -  In Fiera di Vicenza si conclude la prima edizione di Med.IT salone sull'innovazione tecnologica in ospedale. Innovazione e medicina a confronto con ‘Med.IT' manifestazione istituzionale di riferimento per i professionisti della sanità nell'ambito dell'innovazione in ospedale e della sanità elettronica, che si è conclusa oggi 30 marzo in Fiera a Vicenza.

Grande soddisfazione per il Presidente di Fiera di Vicenza Roberto Ditri che ha così commentato la prima edizione di Med.it: "Questo evento ha portato in primo piano l'attenzione verso la persona e verso importanti eccellenze del territorio, magari non sempre conosciute da tutti. Apprezzatissimi dalle aziende espositrici e dagli operatori del settore, per l'alto profilo dei contenuti, sono stati i 12 convegni in programma. Il risultato della prima edizione rafforza il nostro impegno nel portare avanti il progetto Med.IT, ampliandone l'offerta con contenuti sempre più innovativi".
Accolto con favore dagli operatori del settore, il progetto della Regione del Veneto relativo alla realizzazione del fascicolo sanitario elettronico di cui il segretario regionale per la sanità Domenico Mantoan si è fatto promotore.
Med.IT è stato per due giorni l'osservatorio privilegiato sulle innovazioni e sulle nuove tecnologie del mondo della sanità regionale e nazionale. Un evento che è stato supportato anche dalla presenza di un importante Country Partner, l'Ambasciata d'Austria - Sezione Commerciale, presente in Fiera con una rappresentanza di aziende austriache del settore ICT in sanità.

Leggi tutti gli articoli su: Fiera di Vicenza, Roberto Ditri, Med.IT





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network