Conclusa la prima edizione di Med.IT, tecnologia al servizio del paziente
Mercoledi 30 Marzo 2011 alle 19:53 | non commentabile
Fiera di Vicenza - In Fiera di Vicenza si conclude la prima edizione di Med.IT salone sull'innovazione tecnologica in ospedale. Innovazione e medicina a confronto con ‘Med.IT' manifestazione istituzionale di riferimento per i professionisti della sanità nell'ambito dell'innovazione in ospedale e della sanità elettronica, che si è conclusa oggi 30 marzo in Fiera a Vicenza.
Grande soddisfazione per il Presidente di Fiera di Vicenza Roberto Ditri che ha così commentato la prima edizione di Med.it: "Questo evento ha portato in primo piano l'attenzione verso la persona e verso importanti eccellenze del territorio, magari non sempre conosciute da tutti. Apprezzatissimi dalle aziende espositrici e dagli operatori del settore, per l'alto profilo dei contenuti, sono stati i 12 convegni in programma. Il risultato della prima edizione rafforza il nostro impegno nel portare avanti il progetto Med.IT, ampliandone l'offerta con contenuti sempre più innovativi".
Accolto con favore dagli operatori del settore, il progetto della Regione del Veneto relativo alla realizzazione del fascicolo sanitario elettronico di cui il segretario regionale per la sanità Domenico Mantoan si è fatto promotore.
Med.IT è stato per due giorni l'osservatorio privilegiato sulle innovazioni e sulle nuove tecnologie del mondo della sanità regionale e nazionale. Un evento che è stato supportato anche dalla presenza di un importante Country Partner, l'Ambasciata d'Austria - Sezione Commerciale, presente in Fiera con una rappresentanza di aziende austriache del settore ICT in sanità .