Quotidiano | Categorie: Sanità

Concerto Gospel sabato a Grumolo a sostegno dei malati di Alzheimer

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 7 Marzo 2013 alle 22:30 | 1 commenti

ArticleImage

Associazione Veneto malattia di Alzheimer e demenze degenerative Vicenza, Avmad -  In un momento di drammatica attualità vi chiediamo di informare i cittadini di questa nostra iniziativa che ha l'obiettivo di far sapere quali servizi possono trovare presso la nostra Associazione tutte quelle famiglie che si trovano ad assistere un proprio caro con malattia di Alzheimer o con demenze di tipo cognitivo.

A pochi giorni dal doloroso e triste episodio di Arcugnano, proprio nel mese che conduce alla Pasqua, assume per noi un particolare significato l'organizzazione del Concerto Gospel che si terra' sabato 9 marzo 2013 alle 20.30 presso il teatro parrocchiale di Grumolo delle Abbadesse.
Con il Patrocinio del Comune di Grumolo delle Abbadesse e con l'impegno gratuito del Sovizzo Gospel Choir si avra' la possibilita' di godere di uno spettacolo tra i ritmi e le armonie della musica gospel e spiritual: 20 coristi, 6 musicisti e 1 voce soul realizzeranno i brani piu' belli di lode a Dio.
Un concerto da non perdere, ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili, che si prefigge l'obiettivo di far conoscere i servizi che l' Associazione Veneto Malattia di Alzheimer e Demenze degenerative Onlus mette a disposizione delle famiglie coinvolte da tali malattie. Volontati a domicilio, sostegno psicologico, tutela del malato in quanto persona, la musica e' sempre piu' compagna dell'associazione e questo concerto dara' vita ad una raccolta fondi, assolutamente libera, che permetta all'Associazione di mantenere ed incrementare i servizi offerti gratuitamente alle famiglie senza dover gravare sulle stesse gia' pesantemente oberate dal peso dei costi collegati a tali malattie.
9 marzo, ore 20.30, Grumolo delle Abbadesse: un momento importante per celebrare con gioia l'avvicinarsi della Pasqua e al contempo rendere concreto l'aiuto a tante famiglie coinvolte da malattie gravi e ineluttabili.
Informazioni al numero dell'Associazione 3775069391 oppure all'indirizzo mail [email protected]


Commenti

Stefania Cerasoli
Inviato Venerdi 8 Marzo 2013 alle 09:34

l'AVMAD si distingue da tempo in varie inizIative a sostegno non solo dei malati ma anche dei loro familiari, spesso lasciati soli nell'affrontare il carico emotivo, assistenziale ed economico della malattia, brava AVMAD!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network