Concerto della Ipa Connection Band, per i trent'anni del Gruppo Fidas Villaganzerla
Giovedi 30 Giugno 2011 alle 20:30 | 0 commenti
Fidas Vicenza - Il presidente del Gruppo Fidas di Villaganzerla Luca Bastianello: “con la musica vogliamo trascinare i giovaniâ€. Il prossimo sabato 2 luglio dalle 21 al parco del donatore di Villaganzerla in via pasubio avrà luogo uno straordinario concerto con la Ipa Connection Band per celebrare i trent’anni dalla nascita del Gruppo donatori di sangue di Villaganzerla-Castegnero.
Ricordiamo che la Ipa Connection Band è con tutta probabilità l’unico gruppo musicale italiano (e forse europeo) composto da appartenenti a tutte le Forze di Polizia. “Il concerto – commenta il presidente del Gruppo, Luca Bastianello – rappresenta un importante momento di festa e condivisione per noi donatori di Villaganzerla, ma al tempo stesso l’occasione per incentivare altre persone a donare, in particolare i giovani, molto attenti e sensibili, ma spesso non correttamente informatiâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.