Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa | Categorie: Interviste

Con la Nocerina rientra Bolzan, Sacilotto favorito su Marsili, scalpita Negro

Di VicenzaPiù Biancorossa Giovedi 17 Novembre 2011 alle 21:12 | 0 commenti

ArticleImage

Nocera. A meno di quarant'otto ore da quello che è l'incontro verità, la Nocerina ha quasi ultimato la preparazione anti Vicenza. I Veneti, infatti, saranno i prossimi avversari dei rossoneri nel primo di due matchs consecutivi casalinghi, che, data soprattutto la situazione di classifica, dovranno tentare di sfruttare al massimo. Anzi è proprio il calendario che potrebbe dare una mano ai molossi dal momento che da qui alla fine del girone di andata ben cinque volte si giocherà al San Francesco, a patto, però, che si conquisti il maggior numero di punti possibili.

Auteri potrà avvalersi del recupero importante di Bolzan ormai completamente ristabilito il quale ritornerà a prendersi il posto sulla fascia sinistra di centrocampo, occupato in sostituzione da Donnarumma che tra l'altro si è ben comportato. Il tecnico siciliano, tuttavia, dovrà fare a meno nella zona nevralgica del campo di Bruno squalificato dal giudice sportivo per una giornata in seguito al giallo rimediato contro la Reggina. Assenza che farà sentire tutto il suo peso, non soltanto perché il Beneventano è in un buon momento di forma ma perché è diventato un punto di riferimento per tutta la squadra. Il dilemma sta proprio nel chi dovrebbe aggiudicarsi la maglia di Bruno, il ballottaggio è tra Marsili e Sacilotto con Auteri che parrebbe orientato a schierare proprio il secondo. Per il Brasiliano si tratterebbe dell'esordio stagionale, non in serie B dove vanta spiccioli di presenze col Cesena, mentre per Marsili una probabile bocciatura, tanto che se ne paventa un'eventuale cessione nel mercato di gennaio. L'ex romanista, infatti, ogni qual volta è stato tirato in ballo non ha mai convinto in pieno, poche le prestazioni sufficienti, molte al di sotto e con una diffida che pende sul suo capo. Giovedì è giorno di partitella in famiglia, così vuole Auteri che difficilmente predilige incontri con altre squadre. Presso l'impianto di Pucciano si sono affrontate le due formazioni suddivise in casacche blu e gialle, per le prime hanno giocato: in difesa Pomante, De Franco e Di Maio; a centrocampo De Liguori e Marsili centrali, con Bolzan a sinistra e Scalise a destra; in attacco Nagro, Castaldo e Farias. Con le casacche gialle tutti gli altri tra cui, appunto Sacilotto e Catania entrambi, come detto candidati per un posto da titolare.

Roberto Errante, ForzaNocerina.it

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Nocerina

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network