Comunicare per migliorare vita e lavoro, nuovo corso di Confesercenti Vicenza
Lunedi 10 Ottobre 2011 alle 09:56 | 0 commenti
Confesercenti Vicenza - Matteo Rinaldi, vicentino studioso ed esperto di tecniche di comunicazione, sarà il docente del nuovo corso di Confesercenti Vicenza "Parlare per convincere". Un corso basato sull'apprendimento piacevole e stimolante che ha l'obiettivo di far diventare efficace ogni presentazione e vuole restituire la piena capacità di comunicare che tutti abbiamo innata, lo afferma proprio Matteo Rinaldi "divertendosi si impara di più e quanto si è appreso rimane indelebile nel nostro bagaglio personale per questo punto molto sul coinvolgimento e sulle doti di ognuno.
La nostra efficacia nel proporci aumenta non solo per quello che diciamo ma soprattutto in base a come lo diciamo. Bisogna mettere le parole nel giusto rapporto con la voce, con la mimica, con i movimenti".
Dodici ore di formazione complessive suddivise in quattro incontri di tre ore, con attestato di frequenza finale certificato da Confesercenti. Poche ore, tanti risultati usando l'affascinante metodo di attori e doppiatori, i corsisti potranno cimentarsi anche in un vero doppiaggio per imparare a conoscere e sfruttare al meglio la propria voce. Si raggiungono così importanti obiettivi: l'acquisizione della tecnica di presentazione per essere davvero efficaci e chiari nel lavoro, in famiglia, tra le persone. Si può, inoltre, affinare le capacità nell'uso della voce e capire meglio l'atteggiamento degli altri per imparare a rapportarsi nel migliore dei modi.
Per informazioni e/o adesioni telefonare allo 0444/569933-Fax 0444/569024 mail: [email protected] web: www.confesercenti.vicenza.it
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.