Schneck: "Complimenti a VicenzaPiù, siete i più aggiornati di tutti!". Grazie. E' un ... bonus
Venerdi 8 Luglio 2011 alle 17:31 | 0 commenti
"Complimenti a VicenzaPiù, siete i più aggiornati di tutti. E'da voi che prendiamo i documenti ...!". E' così che si è espresso oggi Attilio Schneck, il presidente della provincia di Vicenza, complimentandosi con la disponibilità e la rapidità di pubblicazione dei documenti da parte del nostro mezzo web (guarda qui il video). Considerando che su VicenzaPiù e VicenzaPiu.com anche su Attilio Schneck non sono mancate certo le notizie e i commenti, comodi o scomodi che fossero, ci fa piacere, in generale, che in questa Italia c'è ancora chi sa apprezzare il lavoro dell'informazione e, in particolare, che sia dichiarato come utile anche il nostro lavoro.
Che, non lo dimentichiamo, è il normale servizio dei giornalisti, ai lettori. Né più, né meno di quello che dovrebbe essere il servizio dei politici, agli elettori. Una sola "e" di differenza a parole, di fatto le stesse persone con gli stessi diritti. Ad avere chi ben decide per loro e a conoscere cosa e perché decide.
Grazie, presidente.
Magari ci conserviamo il bonus se e per quando non saremo d'accordo.
Con reciproca e leale libertà .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.