Compensazioni Dal Molin, Berlato replica a Variati
Giovedi 8 Marzo 2012 alle 16:00 | 0 commenti
Sergio Berlato - Pdl-Ppe - Se Vicenza dovesse restare con un pugno di mosche, rischia di tornare la stagione delle tensioni. Così si espresso il sindaco di Vicenza un una lettera inviata al Capo del governo Mario Monti per sollecitarlo ad intervenire celermente per far sì che l'impegno dello Stato con la città di Vicenza sulle compensazioni dovute alla costruzione della nuova base americana al Dal Molin, non venga meno.
Il coordinatore provinciale del Pdl vicentino, on. Sergio Berlato, replica al sindaco Variati: " E' quantomeno curioso il tentativo del sindaco di Vicenza di mettere le mani avanti annunciando un possibile ritorno delle proteste dei soliti agitatori di professione, dopo che per mesi ne ha sfruttato il consenso per fini propagandistici ed elettorali. Se Variati - prosegue Berlato - si fosse speso un pò meno per inseguire la sinistra radicale dei "No Dal Molin", e un po' di più per lavorare sin da subito con l'obiettivo di portare a casa le giuste e doverose compensazioni per la città , oggi non ci troveremo in questa situazione di stallo, la cui responsabilità - sottolinea Berlato - è prevalentemente del Primo cittadino della citta' di Vicenza".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.