Comitato Vicenza x Matteo Renzi: primo gazebo, un successo
Lunedi 24 Settembre 2012 alle 11:27 | 1 commenti
Filippo Crimì, coordinatore comitato Vicenza x Matteo Renzi - Ieri, domenica 23 settembre, come comitato "Vicenza x Matteo Renzi" abbiamo iniziato il nostro percorso per promuovere la candidatura di Renzi alle primarie. In 4 ore di volantinaggio abbiamo raccolto quasi 200 adesioni al nostro progetto, un vero successo.
 L'interesse dei cittadini per l'iniziativa e il desiderio di informarsi su programmi e obiettivi sono evidenti, sembra che l'antipolitica finora imperante abbia lasciato spazio ad una nuova consapevolezza della gestione della res publica. Negli ultimi anni in pochi hanno colto i veri problemi dell'Italia e soprattutto della nostra realtà Veneta, Matteo Renzi è uno di questi.
Continueremo nei prossimi fine settimana con la nostra iniziativa di informazione per i cittadini sugli obiettivi di Renzi e accoglieremo chiunque vorrà darci una mano nel costruire questa alternativa di premiership.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Beppino Mattiello, coordinatore cittadino del Partito Socialista Italiano - Partito Socialista Europeo.