Bretella Variante S.P. 46, Comitato Albera e Strada Pasubio: vigileremo sulla realizzazione
Lunedi 6 Gennaio 2014 alle 23:46 | 0 commenti
Comitato Albera e Strada Pasubio - I componenti del Comitato Albera e Strada Pasubio ringraziano tutti coloro che si sono prodigati per avere ottenuto, finalmente, il finanziamento per la realizzazione dell'opera Bretella Variante alla S.P. 46 del Pasubio, attesa da trent'anni. A seguire come sempre ci sarà la massima attenzione e impegno nell'evolversi della situazione.
Formuliamo i migliori auguri di buon lavoro a tutti coloro i quali sono coinvolti in questa, purtroppo, ormai trentennale realizzazione di una doverosa opera che darebbe sollievo a migliaia di famiglie, nella speranza naturalmente, che vengano ridotti il più possibile i disagi a coloro che si troveranno interessati dal percorso.
Consci del fatto che non è la prima volta che, a fronte di stanziamenti almeno apparentemente sufficienti alla realizzazione dell'opera essa non viene messa in opera, continueremo a seguire lo sviluppo dell'iter e fare la nostra parte con la massima partecipazione.
I rappresentanti del comitato
Fanny Caldognetto, Anna Pertegato, Fiorenzo Donadello, Mirella Noaro
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.