VicenzaPiùComunica |

Colpo di mercato dello Sporteam Vicenza calcio a 5: arriva l'universale Giorgia Benetti

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 20 Settembre 2013 alle 17:57 | 0 commenti

ArticleImage

Sporteam Vicenza Futsal - Importante "colpo" di mercato per lo Sporteam Vicenza Futsal, formazione di serie A1 di calcio a 5 femminile, che si è assicurato l'universale Giorgia Benetti, 27 anni, considerata una delle giocatrici più forti del panorama nazionale. La Benetti, vicentina di origine e nella scorsa stagione in forza al Montesilvano (in precedenza ha giocato per sette anni con le “Lupe” di San Martino di Lupari), si è già messa agli ordini dello staff tecnico con le nuove compagne, partecipando al raduno dello scorso fine settimana a Folgaria, in Trentino.

Per la società vicentina si tratta di un importante innesto, in grado di aumentare il tasso tecnico della squadra, attesa dall'esordio in campionato domenica 29 settembre a Perugia.
 

«Rappresentare Vicenza nel massimo campionato nazionale - spiega Giorgia Benetti - è una bella soddisfazione e un grande orgoglio: spero che i vicentini si appassionino ancor di più al calcio a 5 femminile e che possano riempire il palasport. La squadra mi ha accolta a braccia aperte, mi sono subito sentita a mio agio, il clima è molto positivo. Ho l’onore di essere allenata da un grandissimo mister come Lucio Solazzi, così come mi fido ciecamente della preparatrice atletica Giuliana Fiscon».
 
La Benetti è molto fiduciosa in vista della stagione ufficiale. «Penso che quest’anno lo Sporteam Vicenza - spiega il nuovo acquisto - possa essere una delle protagoniste del campionato, la squadra ha voglia di dire la sua. Dovremo fare un passo alla volta, e vedremo dove saremo capaci di arrivare. Ovvio che l’obiettivo è di puntare in alto, ma lo faremo con umiltà e voglia di crescere. Da parte mia vorrei riuscire a portare la mia esperienza e le mie qualità, dopo quanto fatto vedere lo scorso anno con il Montesilvano. Personalmente ho voglia di disputare un grande annata».
 
LA "ROSA" 2013-2014 DELLO SPORTEAM VICENZA
 
Denia Cogo - 1975  portiere
Giorgia Braiato - 1987  portiere
Valentina Laurenti - 1986  centrale difensivo
Emanuela Spinello - 1982  centrale difensivo
Chiara Olivieri - 1979  centrale difensivo
Clara Bassan - 1993  laterale
Silvia Mazzuccato - 1982  centrale dif./laterale
Silvia Bompan - 1991  laterale
Emma Mantovani - 1992  pivot
Roxana Ion - 1993  pivot
Lisa Massignan - 1981  pivot
Giorgia Benetti - 1986  universale


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network