Collaborazioni internazionali, Michela Cavalieri: "sempre un piacere accogliere le delegazioni di dipendenti dei comuni di Bonn e Colonia in study-visit"
Giovedi 1 Marzo 2018 alle 16:02 | 0 commenti
L'1 e il 2 marzo è in visita a Vicenza una delegazione di una quindicina di dipendenti dei comuni di Bonn e Colonia che, come avvenuto in altre occasioni, tornano a Vicenza per approfondire la conoscenza delle modalità organizzative del nostro Comune. Questa mattina il gruppo ha raggiunto gli uffici di Cercando il lavoro per una panoramica della struttura e per capire come vengono investite le somme a bilancio. Successivamente è stato accolto in sala Stucchi dall'assessore alle risorse economiche e alle politiche del lavoro Michela Cavalieri: "E' diventata una piacevole abitudine accogliere gli amici di Bonn e Colonia, grazie all'efficace lavoro svolto da Eurocultura e da Cercando il lavoro.
Le precedenti study-visit tra i nostri comuni sono state l'occasione per approfondire tematiche che riguardano il funzionamento delle rispettive strutture. Da qui è nata la collaborazione tra Bonn e Vicenza nella quale speriamo possa inserirsi anche Colonia." Nel pomeriggio la delegazione si suddividerà in più gruppi che avranno la possibilità di approfondire tematiche relative alla protezione civile e al territorio e di visitare il Teatro comunale per conoscere le questioni legate alla sicurezza.
Comune di Vicenza
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.