Coldiretti Vicenza: festa provinciale del pensionato a Monte Berico
Mercoledi 6 Maggio 2015 alle 20:41 | 0 commenti
Coldiretti Vicenza presenta la 30a Festa provinciale del pensionato
Giovedì 7 maggio 2015 grande festa per i pensionati Coldiretti della provincia di Vicenza, in quanto verrà celebrata la 30a edizione della Festa provinciale dell’Associazione pensionati di Vicenza, alla presenza del segretario nazionale Danilo Elia, del presidente regionale Marino Bianchi e del presidente provinciale, eletto lo scorso ottobre, Guido Zonta.
Il ritrovo è previsto al Santuario della Madonna di Monte Berico a Vicenza, dove alle 11 è in programma la santa messa celebrata dal consigliere ecclesiastico provinciale don Elia Lunardi. “L’Associazione pensionati di Coldiretti – commenta il presidente provinciale di Coldiretti Vicenza, Martino Cerantola – rappresenta un legame indissolubile che gli agricoltori hanno con l’Associazione promotrice. E questi momenti di incontro sono fondamentali per rinsaldare questo rapporto e sentirsi parte integrante di un sistema di cui i pensionati sono parte strategicaâ€. La festa proseguirà al ristorante “Al Pellegrinoâ€, dove si terrà il pranzo sociale e l’irrinunciabile lotteria. Informazioni e prenotazioni presso gli Uffici di zona Coldiretti. All’atto della prenotazione è richiesto il pagamento.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.