Cna Vicenza sceglie Multiutility Spa e Trenta Spa per dare nuova energia ai suoi associati
Martedi 23 Ottobre 2012 alle 23:31 | 0 commenti
Cna Vicenza - CNA Vicenza, ha sottoscritto una convenzione con le due aziende commerciali del Gruppo Dolomiti Energia, Multiutility S.p.A. - fornitore di energia per il target business - e Trenta S.p.A. che opera invece sul domestico, per dare una nuova energia ai suoi associati. Si tratta della prima convenzione a carattere nazionale che vede coinvolte insieme entrambe le società di vendita del Gruppo Trentino e che permetterà a tutti gli associati CNA Vicenza di poter usufruire di "100% energia pulita" certificata e garantita sia per le loro attività che a casa.
L'accordo prevede infatti che gli associati possano richiedere a condizioni assolutamente vantaggiose la fornitura di "100% energia pulita Multiutility" e "100% energia pulita Trenta", ossia di energia proveniente dalle centrali idroelettriche trentine del Gruppo DE la cui origine è certificata e garantita dal Gestore del Sistema Elettrico con la doppia certificazione CO.FER e RECS*. CNA Vicenza presenterà lo storico accordo energetico con Multiutility SPA e Trenta SPA giovedì con Paolo Monaco, Direttore Cna Vicenza, Marco Merler, Ad Dolomiti Energia e Trenta Spa e Vincenzo scotti, Ad Multiutility Spa
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.