VicenzaPiùComunica |

Cna Vicenza, attivato nuovo sportello autotrasporto

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 9 Ottobre 2014 alle 11:39 | 0 commenti

ArticleImage

Cna Vicenza - Cna Vicenza ha attivato un nuovo sportello per la categoria autotrasporto, di merci e persone, per i propri soci, con alcune utili convenzioni gratuite, grazie ad un team di esperti, in grado di fornire risposte per ogni necessità di natura tecnica, legale e in generale legata al mondo dell'autotrasporto.

Il servizio è operativo da qualche settimana. Agli associati offre una consulenza tecnico/professionale gratuita con la dott.ssa Giulia Semenzin, titolare della Società Tach Consulting srl, presente nella sede provinciale di CNA Vicenza in via Zampieri tutti i lunedì mattina dalle 9 alle 13 per consulenze dirette e personalizzate. Riceve su appuntamento e fornisce chiarimenti e suggerimenti sui principali temi di interesse per chi opera nell'autotrasporto (costi minimi, tempi di guida e riposo, norme e sanzioni, aggiornamenti su normative, opportunità formative, corsi etc) e cura direttamente i contenuti di una newsletter settimanale per Fitatrasporti dedicata al mondo dell'autotrasporto, dove verranno affrontate tematiche di attualità, novità normative e tecniche con commenti e indicazioni operative per gli addetti del settore. Inoltre è attivo il primo servizio di consulenza legale gratuito, sempre per la categoria, con lo studio dell'avv. Paolo Malaguti, disponibile per gli associati che ne facessero richiesta, a seguito di contenzioso e di necessità di un parere professionale. "Lo sportello per l'autotrasporto offre una consulenza completa dal punto di vista tecnico, normativo, legale ed economico/fiscale - spiega Riccardo Valente, presidente provinciale Fita CNA Vicenza - e quindi una risposta a 360° per gli associati a fronte di tutte le problematiche e le esigenze del settore". Sabato 25 ottobre alle 15 nella sede di Thiene di CNA Fita e Craav (Consorzio regionale autotrasportatori artigiani veneti) hanno organizzato un incontro con gli autotrasportatori per fornire aggiornamenti alla categoria e presentare lo sportello autotrasporto promosso da CNA Vicenza. Relatori all'incontro: Riccardo Valente, presidente provinciale Fita Cna Vicenza, Leonardo Zamperetti, segretario provinciale Fita Cna Vicenza, Mattia Baschirotto, responsabile del consorzio CRAAV, Giulia Semenzin, consulente tecnico-professionale dello sportello, e Paolo Malaguti, avvocato referente dello sportello legale. Per contatti e riferimenti mail [email protected] oppure tel. 0445-5750200445-575020.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network