Cna Vicenza, attivato nuovo sportello autotrasporto
Giovedi 9 Ottobre 2014 alle 11:39 | 0 commenti
Cna Vicenza - Cna Vicenza ha attivato un nuovo sportello per la categoria autotrasporto, di merci e persone, per i propri soci, con alcune utili convenzioni gratuite, grazie ad un team di esperti, in grado di fornire risposte per ogni necessità di natura tecnica, legale e in generale legata al mondo dell'autotrasporto.
Il servizio è operativo da qualche settimana. Agli associati offre una consulenza tecnico/professionale gratuita con la dott.ssa Giulia Semenzin, titolare della Società Tach Consulting srl, presente nella sede provinciale di CNA Vicenza in via Zampieri tutti i lunedì mattina dalle 9 alle 13 per consulenze dirette e personalizzate. Riceve su appuntamento e fornisce chiarimenti e suggerimenti sui principali temi di interesse per chi opera nell'autotrasporto (costi minimi, tempi di guida e riposo, norme e sanzioni, aggiornamenti su normative, opportunità formative, corsi etc) e cura direttamente i contenuti di una newsletter settimanale per Fitatrasporti dedicata al mondo dell'autotrasporto, dove verranno affrontate tematiche di attualità , novità normative e tecniche con commenti e indicazioni operative per gli addetti del settore. Inoltre è attivo il primo servizio di consulenza legale gratuito, sempre per la categoria, con lo studio dell'avv. Paolo Malaguti, disponibile per gli associati che ne facessero richiesta, a seguito di contenzioso e di necessità di un parere professionale. "Lo sportello per l'autotrasporto offre una consulenza completa dal punto di vista tecnico, normativo, legale ed economico/fiscale - spiega Riccardo Valente, presidente provinciale Fita CNA Vicenza - e quindi una risposta a 360° per gli associati a fronte di tutte le problematiche e le esigenze del settore". Sabato 25 ottobre alle 15 nella sede di Thiene di CNA Fita e Craav (Consorzio regionale autotrasportatori artigiani veneti) hanno organizzato un incontro con gli autotrasportatori per fornire aggiornamenti alla categoria e presentare lo sportello autotrasporto promosso da CNA Vicenza. Relatori all'incontro: Riccardo Valente, presidente provinciale Fita Cna Vicenza, Leonardo Zamperetti, segretario provinciale Fita Cna Vicenza, Mattia Baschirotto, responsabile del consorzio CRAAV, Giulia Semenzin, consulente tecnico-professionale dello sportello, e Paolo Malaguti, avvocato referente dello sportello legale. Per contatti e riferimenti mail [email protected] oppure tel. 0445-5750200445-575020.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.