VicenzaPiùComunica |

Claudio Porra è il nuovo Vicepresidente della CNA Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 1 Ottobre 2014 alle 16:47 | non commentabile

ArticleImage

CNA Vicenza - Durante l’ultima Presidenza Provinciale è stato nominato il nuovo Vicepresidente della CNA, Confederazione Nazionale dell’Artigianato di Vicenza. È il thienese Claudio Porra, 55 anni, imprenditore artigiano nel settore dell’automazione industriale e titolare della ditta Csa srl di Villaverla. Porra è da anni un componente della Presidenza di CNA Vicenza e da giugno dello scorso anno Presidente della sede di Thiene.

La CNA Provinciale esprime soddisfazione per questo nuovo incarico che vedrà Porra affiancare la Presidente Cinzia Fabris nella guida dell’associazione per un’azione ancora più forte ed incisiva.

“Per fare impresa oggi è indispensabile essere innovativi, – dichiara il neoeletto Claudio Porra - occorre creatività, passione, dedizione, formazione costante e continua nel tempo. La nostra associazione sta lavorando con l’obiettivo di portare innovazione nelle piccole imprese con nuovi progetti, nuove azioni di marketing e di comunicazione. Organizzazioni come CNA devono guidare gli imprenditori con strumenti concreti di sviluppo per consentire alle imprese di raccogliere le opportunità e le sfide che il mercato può offrire. L’associazione non va vista solo come punto di riferimento per la risoluzione dei problemi burocratici, ma soprattutto come  punto d’incontro per gli associati e occasione per creare nuove relazioni fra le imprese”.

La nomina di Vicepresidente è stata ufficializzata nel corso dell’Assemblea annuale che si è svolta lo scorso 26 settembre a San Quirico di Recoaro Terme, momento in cui la Presidente Provinciale Cinzia Fabris ha presentato il nuovo piano industriale per il prossimo triennio.

Leggi tutti gli articoli su: Cna, Claudio Porra





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network