Quotidiano |
Categorie: Politica
L'intervista di fine anno a Claudio Cicero su VicenzaPiu.Tv: dopo Variati, Rucco e Cattaneo proseguono gli interventi dei capigruppo
Sabato 2 Gennaio 2016 alle 10:35 | 1 commenti
Â
La serie di interviste di fine anno curate insieme al nostro direttore per VicenzaPiu.Tv e VicenzaPiu.com, iniziata con quella al sindaco e presidente della provincia di Vicenza, Achille Variati e proseguita con Francesco Rucco e dopo l'intervento di Roberto Cattaneo, continua con Claudio Cicero che, fa il suo quadro sulla situazione di Vicenza a cavallo dell'anno nuovo. È questo il nostro modo di dare voce  tutti i capigruppo di maggioranza e opposizioni per fare il punto su alcuni temi caldi della nostra cittadina, dalla politica alla cultura, passando per ambiente e nuove prospettive. Tra quello che a Vicenza non c'è più e quello che potrà avere dall'anno che nasce, a quello a cui mira a lungo termine
Tra i "temi caldi" toccati la sorte e le sorti della Banca Popolare Vicentina, la situazione difficile della Fondazione Teatro Comunale, la vitalità del dibattito politico in sala Bernarda. Ma spazio anche alle prospettive, le ipotesi sulla TAC/TAV, lo sviluppo culturale della città , e il destino del club di calcio e dello stadio comunale. Il tutto senza dimenticare la nostra passione, l'interesse per l'informazione, e la necessità di moltiplicare le voci e le fonti d'informazione a Vicenza.
Cosa che, crediamo, siano in grado di fare queste interviste, riprese anche su VicenzaPiù Magazine n. 281 e in programmazione in streaming su VicenzaPiu.tv.
Commenti
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Per mesi e mesi la discussione è piovuta sui Diritti; ma nessun dibattito sui Doveri. Si sono aperti sportelli di consulenza per i Gay, le famiglie Arcobaleno, e altro, ma dei Quartieri i Consiglieri Comunali, non si interessano per NULLA! Del Vicenza Calcio spa, non si parla, si fa solo tifo, ma non pagano l'affitto dello Stadio e dei Palazzi occupati, pertanto, di quale destino mi preoccupo? Gli anziani? Abbandonati a se stessi, in mano a Badanti (?) spesso....FURTIVE...o in balia di personale poco competente ecc.. Che Fare? La nota positiva è la Parte Storico Culturale di cui hanno beneficiato Albergi e Confcommecrio per le mostre ed altri eventi che hanno portato in città migliaia di persone. Continua la nota dolente dello Spaccio in Campo Marzio!