Classificazione acustica, il piano di giunta
Venerdi 11 Settembre 2009 alle 16:13 | non commentabile
Comune di Vicenza
Classificazione acustica, è a disposizione dei cittadini il piano adottato dalla giunta
Il piano di classificazione acustica del territorio comunale è a disposizione dei cittadini e di tutti i soggetti interessati, i quali possono presentare proposte e osservazioni entro il 30 novembre prossimo. Prima di essere trasmesso al Consiglio comunale per l'approvazione, infatti, il documento redatto dal settore ambiente e tutela del territorio in collaborazione con l'Arpav e adottato dalla giunta lo scorso 22 luglio, viene messo a disposizione per favorire il confronto e la partecipazione.
Le osservazioni e le proposte andranno indirizzate al Comune di Vicenza - Settore Ambiente e tutela del territorio - Palazzo degli uffici, piazza Biade 26, 36100 Vicenza, o inviate all'indirizzo di posta elettronica: [email protected].
Chiunque può prendere visione degli atti e averne copia rivolgendosi agli uffici del settore ambiente che sono a disposizione su appuntamento ogni giovedì dalle 16.30 alle 18.30 (tel. 0444 221598).
Il piano di classificazione acustica è comunque disponibile anche sul sito internet del Comune di Vicenza seguendo il percorso Ente Municipale > Settori comunali > Ambiente e tutela del territorio > Aree tematiche > Inquinamento acustico.