Cisl, Paga dei Talenti e figura del Responsabile.
Lunedi 13 Settembre 2010 alle 21:56 | 0 commenti
Il talento, paga? La professionalità incide sulla busta paga? A queste domande risponde la Cisl di Vicenza con "La paga dei Talenti", un osservatorio permanente sull'andamento dei salari reali ed il valore delle competenze professionali dei lavoratori dipendenti vicentini. Mercoledì 15 settembre, alle 11.30, nella nuova sede della Cisl in via Carducci, 23-25 (Vicenza), il segretario provinciale Luigi Copiello illustrerà tutte le novità del progetto che, finora, ha coinvolto più di 3 mila persone.
La Cisl vicentina, infatti, ha deciso di riprendere l'analisi delle professioni estendendo "La paga dei Talenti" anche alla figura del Responsabile e non più solamente a quelle dell'Operaio e dell'Impiegato.
Accedendo al sito www.cislvicenza.it , dunque, anche il Responsabile avrà la possibilità di verificare che ci sia corrispondenza tra livello retributivo e competenze.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.