Circolo di "Generazione Italia" a Vicenza città
Sabato 25 Settembre 2010 alle 17:11 | 0 commenti
Dopo Bassano, Asiago, Cassola, Sarcedo e tanti altri centri della provincia nasce anche a Vicenza città il Circolo di "Generazione Italia".
Il gruppo, che fa parte del Coordinamento Provinciale guidato da Giorgio Aldighieri Nella foto con Fini) e che è sostenuto dall'on. Giorgio Conte, è completamente organizzato da un direttivo di giovani, che si propongono sul territorio vicentino con una nuova struttura, del tutto innovativa partita in primis dai social network.
Vero strumento di un movimento che nasce dal basso e che coinvolge migliaia di Italiani che hanno voglia ed idee da discutere per il futuro del Paese.
il Circolo Generazione Italia di Vicenza si presenterà alla città già durante la prossima settimana, con un evento significativo dal titolo "E si ricomincia a parlare di politica...".
Via email dovranno pervenire le richieste di partecipazione all'incontro ([email protected] ).
Interverrano il coordinatore Provinciale di Generazione Italia Vicenza Giorgio Aldighieri ed il vice capogruppo Parlamentare di Futuro e Libertà (FLI) On .Giorgio Conte, l'invito è aperto a tutti, tesserati e simpatizzanti.
A cura di Generazione Italia Vicenza
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.