Cioni, il saluto romano e il teatrino antifascista
Mercoledi 27 Aprile 2011 alle 20:54 | 0 commenti
Alex Cioni, Direzione provinciale di Vicenza del Pdl - In riferimento alle polemiche legate alla foto diffusa dai ragazzi della Giovane Italia di Vicenza dove si mostrano mentre salutano romanamente, Alex Cioni della direzione provinciale di Vicenza del Pdl dichiara: "siamo al solito teatrino antifascista il quale invece di confrontandosi nel merito sulle proposte della Giovane Italia, giuste o sbagliate che siano, gli esponenti di tal teatrino fanno a gara per sbandierare il più becero antifascismo militante.".
"E' singolare quanto censurabile, a mio modesto parere, che a questa rincorsa a chi è più anti, primeggino anche personalità che si definiscono di estrazione culturale liberale. Per fortuna che il 25 aprile è alle spalle e che di queste sterili quanto noiose polemiche a breve non si ricorderà nessuno. Una cosa è certa: è solo una vuota retorica la pacificazione di cui cianciano i 'sinistri' personaggi spalleggiatori dei pacifinti color arcobaleno appartenenti ai centri sociali. Solo vuota retorica!".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.