Cioni, Pdl Alternativa Sociale Schio: no al governo eterodiretto dalla Goldman Sachs
Domenica 13 Novembre 2011 alle 15:09 | 0 commenti
Alex Cioni, Pdl Alternativa Sociale Schio - " Il presidente del consiglio Silvio Berlusconi si è dimesso subito dopo l'approvazione del cosiddetto "maxi emendamento" alla legge di stabilità . Nel fratempo l'Italia ha subito l'ennesimo attacco dalle cosiddette "elite" cosmopolite economico-finanziarie, tant'é che Piazza Affari è crollata con un segno negativo del 4,1% mentre il famoso spread ha toccato i 575 punti, per poi risalire quando un governo Mario Monti ha iniziato a profilarsi all'orrizzonte.".
"Insomma, tolto di mezzo Berlusconi la strategia è balzata subito agli occhi: un tempo si usavano i cannoni e le dichiarazioni di guerra, oggi si usa lo spread per condizionare la politica di una nazione costringendola ad abdicare a se stessa per agevolare soluzioni eterodirette dalle lobby finanziarie e da una sinistra irresponsabile che si è offerta come utile idiota " - è quanto afferma Alex Cioni, membro del comitato provinciale vicentino del Popolo della Libertà e coordinatore vicario del Pdl scledense.
" Ora attendiamo la nomina ufficiale del nuovo Capo del governo che dovrà essere ad interim - continua Alex Cioni - perché se è vero che non potevamo rischiare una frattura del partito in un momento così delicato per i destini della nazione, è altresì vero che le elezioni anticipate rimangono la soluzione più limpida e naturale per uscire da una crisi che deve essere squisitamente politica attraverso l'esercizio democratico del suffragio universale.
Per quanto riguarda le dinamiche interne, auspico l'avvio a breve dei congressi per determinare un salutare confronto interno utile non solo al nostro partito e al suo futuro, ma prima di tutto per il bene dell'Italia ".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.