Lettori in diretta |

Cinquanta per cento di sconto in occasione di Vicenza-Reggiana: 10 euro distinti, 5 in curva

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 14 Aprile 2014 alle 12:33 | 0 commenti

ArticleImage

Vicenza Calcio - In occasione dell’ultima gara interna di campionato della stagione regolare contro la Reggiana, in programma domenica 27 aprile alle ore 15.00 allo Stadio Romeo Menti, il Club biancorosso chiama a raccolta tutti i tifosi e vara una speciale promozione che verte in uno sconto del cinquanta per cento sul prezzo del tagliando normalmente applicato nei settori Distinti e Curva Sud.

Il taglio delle tariffe permetterà l’accesso allo Stadio ai suddetti settori rispettivamente al prezzo unico di soli euro 10 (Distinti) ed euro 5 (Curva Sud).
Un gesto significativo per richiamare allo Stadio più tifosi possibili, facilitando l’afflusso non solo nel cuore del tifo in Curva Sud ma coinvolgendo i supporter più giovani e le famiglie che potranno accedere al settore Distinti approfittando di un prezzo decisamente agevolato.
Il Settore Distinti sarà inoltre animato dal tifo di oltre un migliaio di bambini appartenenti alle società calcistiche della Provincia, ospiti allo Stadio per la disputa della Champions League Pulcini.
Prezzi:
Tribuna Centrale: euro 35 interno, euro 25 ridotto, euro 5 junior*
Distinti: euro 10 (prezzo unico), euro 3 junior*
Curva Sud: euro 5 (prezzo unico), euro 2 junior*
(*under 14 non ancora compiuti al momento dell’acquisto)
Il Club biancorosso informa che prezzi dei tagliandi delle gare play-off saranno stabiliti dalla Lega Pro tenendo
conto delle squadre impegnate negli spareggi promozione. Pertanto non saranno possibili attività promozionali
riconducibili ad iniziative dirette dei singoli Club.
I biglietti saranno disponibili, presso i tradizionali punti vendita, a partire dalla giornata di martedì 15 aprile p.v.. In virtù dell’elevato afflusso di pubblico previsto, si consiglia l’acquisto dei tagliandi con congruo anticipo.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Stadio Menti

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network