Cicero: strade di Vicenza allagate, dov'è Aim? Qualche anno fa non sarebbe successo...
Venerdi 18 Luglio 2014 alle 14:28 | 0 commenti
Claudio Cicero, consigliere comunale Lista Cicero - "Un violento temporale e le strade di Vicenza sono piene d'acqua: i tombini, mai puliti, non scaricano e l'acquaplanning è assicurato". Il Consigliere Cicero interviene sugli effetti che, ad ogni temporale si verificano sulle strade della città dove l'acqua ristagna e non riesce ad essere allontanata, con pericoli per automobilisti, ciclisti e pedoni.
"Qualche anno fa non sarebbe successo e non perché piovesse meno ma piuttosto perché il sottoscritto prevedeva la periodica pulizia e aspirazione alle caditoie stradali. Dov'è AIM? Dov'è la programmazione degli interventi in una rete stradale che è solo piena di buche e di avvallamenti nonostante i (tantissimi) soldi investiti?".
"E non si torni a dare colpe alle precedenti amministrazioni -conclude il consigliere Cicero- che le Giunte Variati sono al lavoro dal 2008".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.