Cicero: il Sindaco fermi il "progetto Rotondi" in viale Milano, siamo ancora in tempo
Sabato 21 Settembre 2013 alle 20:06 | 0 commenti
Claudio Cicero, lista Impegno 360° - Unitamente ai consiglieri capigruppo Bastianello, Zaltron, Rucco e Zoppello, avevo chiesto di poter effettuare un sopralluogo presso i locali destinati ad ospitare gli uffici dell'assessore Rotondi, in viale Milano. Il Sindaco, riconoscendo il diritto dei Consiglieri Comunali di svolgere sopralluoghi accompagnati dai tecnici comunali, ci ha informato però che i locali non sono ancora nella disponibilità del Comune e che avrebbe concordato con il privato la possibilità di un sopralluogo.
Rimaniamo in attesa, dunque, che venga fissata rapidamente la data per effettuare una visita ai locali e discutere degli investimenti e dei lavori necessari.
Personalmente sarei ben lieto di rinunciare al sopralluogo presso l'appartamento, ancora di proprietà  privata, a patto che il Sindaco rinunci ad un progetto sbagliato e costoso. Dato che nulla è ancora stato formalizzato, siamo ancora in tempo per fermare sprechi, inefficenze e dispersione, che nulla aggiungono alla sicurezza dell'area.".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.