Cicero: raccolte 300 firme per la riapertura delle case chiuse, giovedì replica
Martedi 17 Settembre 2013 alle 20:37 | 0 commenti
Claudio Cicero, lista Impegno 360°- "In poche ore sono state raccolte 300 firme." Non nasconde la soddisfazione il Consigliere comunale Claudio Cicero, promotore, assieme alla sua lista civica, della prima raccolta firme a Vicenza città  per il referendum di parziale abrogazione della legge Merlin. "La risposta dei Vicentini è stata straordinaria.
Il tema da noi posto fin dalla campagna elettorale è condiviso e l'iniziativa referendaria si dimostra lo strumento giusto, di fronte all'incapacità del legislatore di trovare strumenti adatti a contrastare lo sfruttamento ed il degrado che ruotano attorno al fenomeno della prostituzione. Apprezzo la concretezza dell'assessore alla Sicurezza, Dario Rotondi, che ha sottoscritto al nostro gazebo la richiesta di referendum.".Â
Il gazebo per la raccolta firme sarà attivo anche durante la giornata di giovedì, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19 in contra' Cavuor a Vicenza.
"Vogliamo la riapertura delle case chiuse per avere meno degrado, meno sfruttamento e maggiori controlli sanitari: Vicenza si dimostra sensibile a questi temi", conclude il Consigliere Cicero.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.