Quotidiano | Categorie: Politica

Cicero: raccolte 300 firme per la riapertura delle case chiuse, giovedì replica

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 17 Settembre 2013 alle 20:37 | 0 commenti

ArticleImage

Claudio Cicero, lista Impegno 360°- "In poche ore sono state raccolte 300 firme." Non nasconde la soddisfazione il Consigliere comunale Claudio Cicero, promotore, assieme alla sua lista civica, della prima raccolta firme a Vicenza città per il referendum di parziale abrogazione della legge Merlin. "La risposta dei Vicentini è stata straordinaria.

Il tema da noi posto fin dalla campagna elettorale è condiviso e l'iniziativa referendaria si dimostra lo strumento giusto, di fronte all'incapacità del legislatore di trovare strumenti adatti a contrastare lo sfruttamento ed il degrado che ruotano attorno al fenomeno della prostituzione. Apprezzo la concretezza dell'assessore alla Sicurezza, Dario Rotondi, che ha sottoscritto al nostro gazebo la richiesta di referendum.". 

Il gazebo per la raccolta firme sarà attivo anche durante la giornata di giovedì, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19 in contra' Cavuor a Vicenza.

"Vogliamo la riapertura delle case chiuse per avere meno degrado, meno sfruttamento e maggiori controlli sanitari: Vicenza si dimostra sensibile a questi temi", conclude il Consigliere Cicero.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network