Quotidiano |

Ciambetti "Ruby, quella che balla sui cubi, agente del Mossad? ...

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 26 Gennaio 2011 alle 21:24 | 0 commenti

ArticleImage

Roberto Ciambetti, Regione Veneto - Da tempo sospettavo fosse sodale di Ziva David. Ora smascheriamo Fede e Lele Mora: sono due agenti dell'Ncis"
"Ruby un agente del Mossad? Sospettavo che assieme a Ziva David facesse parte di una specifica divisione dei servizi Israeliani, il terribile Metsada, nel quale è entrata dopo aver prestato il suo regolare servizio nel battaglione Nahshon; adesso mi aspetto che Emilio Fede e Lele Mora svelino il loro vero volto, dichiarando di essere due agenti dell'Ncis ".

Roberto Ciambetti, assessore regionale al bilancio del Veneto, commenta così le notizie diffuse da un sito trotzkista, rilanciato da Affari italiani, secondo il quale i servizi israeliani avrebbero montato il caso Ruby per destabilizzare l'Italia. "Ci destabilizziamo da soli - scherza Ciambetti - L'idea di servizi segreti e belle donne, insomma sesso, segreti, spie, soldi, sangue, mi sembra scarsamente originale. Dicono niente i nomi di le vicende Giuditta e Dalila? D'accordo, anche Rahab, determinante nella presa di Gerico, come racconta il libro di Giosuè, era una prostituta. Per quanto la narrazione biblica può sembrare fantastica essa, anche quando parla di spie e prostitute, parla di figure ben più alte e straordinarie rispetto a Ruby, quella che balla sui cubi, alla quale e alle cui vicende comunque preferisco appunto Ziva David e i casi dell' Ncis"


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network