Ciambetti "Ruby, quella che balla sui cubi, agente del Mossad? ...
Mercoledi 26 Gennaio 2011 alle 21:24 | 0 commenti
Roberto Ciambetti, Regione Veneto - Da tempo sospettavo fosse sodale di Ziva David. Ora smascheriamo Fede e Lele Mora: sono due agenti dell'Ncis"
"Ruby un agente del Mossad? Sospettavo che assieme a Ziva David facesse parte di una specifica divisione dei servizi Israeliani, il terribile Metsada, nel quale è entrata dopo aver prestato il suo regolare servizio nel battaglione Nahshon; adesso mi aspetto che Emilio Fede e Lele Mora svelino il loro vero volto, dichiarando di essere due agenti dell'Ncis ".
Roberto Ciambetti, assessore regionale al bilancio del Veneto, commenta così le notizie diffuse da un sito trotzkista, rilanciato da Affari italiani, secondo il quale i servizi israeliani avrebbero montato il caso Ruby per destabilizzare l'Italia. "Ci destabilizziamo da soli - scherza Ciambetti - L'idea di servizi segreti e belle donne, insomma sesso, segreti, spie, soldi, sangue, mi sembra scarsamente originale. Dicono niente i nomi di le vicende Giuditta e Dalila? D'accordo, anche Rahab, determinante nella presa di Gerico, come racconta il libro di Giosuè, era una prostituta. Per quanto la narrazione biblica può sembrare fantastica essa, anche quando parla di spie e prostitute, parla di figure ben più alte e straordinarie rispetto a Ruby, quella che balla sui cubi, alla quale e alle cui vicende comunque preferisco appunto Ziva David e i casi dell' Ncis"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.