Ciambetti: "La Merkel è dura con i Paesi mediterranei, la Sicilia prova che ha ragione"
Giovedi 17 Maggio 2012 alle 22:31 | 0 commenti
Roberto Ciambetti, Lega Nord - "I 30 camminatori assunti dalla Regione Sicilia per spostare le pratiche dimostrano che la Merkel non ha tutti i torti a non fidarsi dei Paesi mediterranei". L'assessore regionale al Bilancio del Veneto, Roberto Ciambetti, commenta così la notizia rilanciata dalla stampa dell'assunzione di una trentina di commessi "incaricati di portare le carte da un ufficio all'altro di palazzo d'Orleans a Palermo. A questa pattuglia di maratoneti della burocrazia, s'aggiungono poi sessanta funzionari direttivi e una ventina di collaboratori pratici di protocollo e archivio." ha detto Ciambetti
"E' interessante notare come in una struttura che ha un organico di circa 16 mila dipendenti e oltre mille e 200 dirigenti abbia bisogno di una ulteriore iniezione di personale in anni in cui bisognerebbe invece pensare a licenziamenti. Come si traduce spending rewiev in Siciliano? Non lo so; so che in Veneto, dove abbiamo lo stesso numero di abitanti che in Sicilia , di dipendenti regionali ce ne sono solo 2.998 e che il costo del lavoro è di 12 volte inferiore della Sicilia. Dati che parlando da soli: paga sempre Pantalone"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.