Ciambetti: grazie a Guardia di Finanza di Vicenza per il duro colpo alla malavita
Venerdi 19 Novembre 2010 alle 16:35 | 0 commenti
Roberto Ciambetti, Regione Veneto - "Desidero esprimere il mio apprezzamento per il grande risultato colto dalla Guardia di Finanza di Vicenza nella lotta contro la malavita e contro quel cancro mortale che è lo spaccio di stupefacenti". L'assessore regionale Roberto Ciambetti ha commentato così l'operazione che ha portato all'arresto di tredici persone e al sequestro di oltre mezza tonnellata di hashish.
"Un'operazione formidabile - ha detto Ciambetti - per mole, lunga gestazione, numero di arresti e qualità della delinquenza smantellata. Di certo siamo davanti ad un lavoro straordinario, che dimostra come sia possibile non solo contrastare ma anche sconfiggere il crimine. Il mio ringraziamento verso le forze dell'ordine è il sentimento condiviso dai cittadini, che in questa settimana hanno visto un salto di qualità con risultati eccezionali nella lotta al crimine organizzato. Quando le forze dell'ordine sentono di avere un forte sostegno da parte della politica, e credo che nessuno possa negare il ruolo assunto dal ministro Maroni in questo senso, per la delinquenza non c'è scampo. Questi sono i risultati che la gente vuole".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.